Salve a tutti ragazzi vi spiego il problema in pratica il mio pc ha 2 schede video un intel graphic HD e un ATI mobility radeon 5470
(intercambiabile) come dice il sito, dopo un periodo che il mio pc si surriscaldava e conseguente sostituzione della ventola perchè rotta il problema delle temperature di è risolto. a circa 6-7 mesi della sostituzione della ventola ho dovuto formattare il pc (per altri fattori) ed è iniziato il problema scheda video ATI cioè quando installo i driver ATI del catalyst control center che servono anche per scegliere quale scheda video usare, si installano poi al riavvio il pc prima va a scatti, cioè le finestre di aprono lente e a scatti
poi all'improvviso il pc crasha con la schermata blu di errore BSOD e per ritornare ad usare il pc devo disattivare la scheda ATI da gestione dispositivi in modalità provvisoria e al riavvio il pc funziona credo poi con l'Intel, e il pc vede la scheda video ATI come "scheda video VGA standard" . ho già provato a installare vari driver più aggiornati e diversi da quelli del produttore e quelli sul sito HP del mio pc ma nulla da fare. vorrei risolvere il problema perchè la scheda ATI mi serve e credo sia migliore a livello di prestazioni dell'intel.
come posso risolvere ? è un problema software o Hardware ?
Grazie