hidrogenio ha scritto:Il processore lo escludi?se fosse la scheda madre ne comprerei una uguale.scheda video non so perché se la scollego il problema non cambia
hidrogenio ha scritto:salve a tutti.ho un problema.il mio pc ha smesso di funzionare.cioe' non si accende piu'.se faccio per accendere il pc fa partire le ventole un secondo poi si spenge poi rifa' partire le ventole per un secondo poi si spenge.,.puo' durare in eterno .chiedendo consigli qua e la sono arrivato alla conclusione che il problema deriva dal processore o dalla scheda madre.piu' avanti non riesco ad andare.la scheda madre e' una gigabyte ga-p55-ud3l.processore i5 .poi 8 giga di ram corsair xms3 ddr3.vorrei sapere se qualcuno sa dirmi cosa puo' essere successo.oppure se mi merita acquistare tutto nuovo e in questo caso come posso aggiornare il mio pc.come alimentatore ho un un cooler master gx 750 w.poi ho scheda video ati hd5770.il computer mi serve per divertimento.non mi piace tanto fare giochi.guardo qualche film.faccio elaborazione filmati e foto.poi uso spesso cubase per comporre musica.non sono interessato a overclock perche' non so neanche come si fa e non sento voglia di provare.fino a 400 euro le spendo volentieri.grazie a chi potra' aiutarmi
hidrogenio ha scritto:Grazie mille per i suggerimenti.stasera appena posso faccio codeste prove.il processore non sapevo che si annerisce se si brucia.unica cosa del reset.se il pc sta staccato dalla presa della corrente per più di un mese il bios non si azzera automaticamente?
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
acqistata ram nuova ,ma il pc non parte,cosa sara? Autore: anm2004 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti