Buongiorno a tutti, sono nuova della community e ho urgente bisogno del vostro aiuto!
Sto semi-assemblando un computer, e sto impazzendo nel farlo ... Ho comprato un minipc (per mia nonna, non per me intendiamoci). Si tratta di un VivoPC VC62B dell'Asus. Per una buona parte si tratta di un computer preassemblato, ma era sprovvisto di ram e memoria. Comprate entrabe, la ram (una Kingston) oggi stesso in negozio. Le ho montate entrambe (si, correttamente inserite), accendo e partono subito i bit, uno lungo e due corti. Ho provato a cambiare alloggiamento alla ram (ho letto sempre su questo forum che potrebbe essere un problema di ram) e ho controllato che fosse sistemata bene nell'alloggiamento. Ma nulla, ogni volta che riaccendo parte !!
Cosa posso fare?? Vi prego, aiutatemiiiii!!
Grazie
P.s. Ho acquistato il case su internet (nuovo) e sul sito veniva riportato di usare una o due ram da 2 GB l'una... Ho portato il Pc in negozio e l'addetto (dopo aver controllato sul database quale ram darmi) me ne ha venduta una da 4 GB. Può essere dovuto a questo?