Priide ha scritto:Giorni fa ho acquistato su Amazon una radeon 480 rx nitro e ieri è arrivata..una volta montata installo i driver che avevo cercato online quindi i 16.8.3 se non sbaglio..comunque gli ultimi usciti.. Riavvio e mi da gestione finestre desktop ha smesso di funzionare ed è stato arrestato.. Quindi benchè mi legga la scheda video se provo ad aprire un gioco me lo apre solo se la scheda video della scheda madre lo regge..se inizia a essere più pesante il gioco quindi quando la scheda video integrata della scheda madre non basta da errore..mi sono documentato è ho scoperto che è colpa dei driver..quindi ho provato con la versione 16.7.3 e 16.7.1 ma niente..stasera proverò con il cd in quanto ieri non avevo a disposizione un lettore ma se non va non so proprio come fare..qualcuna sa aiutarmi?
Priide ha scritto:Ma il BIOS lo aggiorno con la nuova scheda video attaccata o la levo come scritto da uno di voi per poi fare l aggiornamento senza?
davide72 ha scritto:prova ad aggiornare il bios senza la scheda video collegata
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Prelevare dati da www.forebet.com usando i Driver Selenium Autore: AndreaDeBiagi |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti