Mi è stato dato un vecchio portatile con windows 7 che ha dei problemi:per prima cosa all'accensione emette dei suoni,dei beep consecutivi...cioè si mette a beepare e si arresta il caricamento del sistema all'accensione e allora cliccando più volte il tasto invio,cioè l'enter,smette di suonare e finisce di caricare windows 7....se non clicco l'enter,continua a emettere dei beep.Poi certe volte è come se si incantasse ad esempio ieri cercavo delle foto in immagini,ma pur cliccando in immagini mi apriva sempre documenti...e notai che volendo aprire le cartelle musica o video mi apriva sempre la cartella documenti,dovetti riavviare il computer per risolvere il problema.Poi spesso volte mentre navigo con firefox non riesco più a scrivere nella barra degli indirixi cioè qualunque tasto premo non scrive...e riavviando ripredo il controllo del pc.Supongo che siano problemi hardware perchè da poco il pc è sato ripristinato,quindi non dovrebbero essere problemi relativi a windows o a virus...o forse sbaglio?Insomma come potrei risolvere questi problemi?inoltre vorrei sapere se posso aggiungere ram al pc perchè ho dei moduli di ram di altri pc e vorrei capire se è possibile aumentare la ram.
ciao