Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Buongiorno a tutti Le ventole del mio pc da tavolo Hp che ho da Alcuni anni Vanno continuamente Non so per quale motivo, non vorrei che mi salti tutto. C'è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie
Di solito è perchè non riescono a raffreddare correttamente cpu/gpu. Forse si è formata polvere che impedisce lo smaltimento del calore. Devi aprire il case, controllare e caso mai soffiarla via.
Ho letto che a volte la causa È dovuta a Programmi anomali che consumano risorse CPU/memoria, Io sono disabile causa incidente stradale e Dovrei chiamare un tecnico per far controllare le ventole, Mi sapete suggerire come controllare se il problema è causato da programmi anomali? Grazie
Clicca con il tasto dx del mouse sulla barra delle applicazioni e poi su gestione attività, infine su processi. Da li vedrai in una colonna l'uso della cpu di ogni programma.
Ho seguito le tue istruzioni E Nella prima riga dei processi in background mi da una rotellina tipo il simbolo Delle impostazioni ma di fianco, al contrario Di Tuuttte le altre immagini, Non c'è nessuna scritta e consuma il 57% del CPU
Per ora non si riesce a vedere l'immagine postata. Certo se ti impegna costantemente la cpu a quella percentuale non va bene, ed è il motivo delle ventole sempre in azione.
Strano l'ho caricata su Google Drive, l'ho semplicemente copiata e incollata su questo sito… Senza immagine non riesci ad aiutarmi, esce proprio sulla prima riga dei processi in background questa piccola icona a forma di rotellina come quella delle impostazioni senza nessuna scritta laterale e lo stato CPU la percentuale varia dal 68 all'88. Ho cliccato tasto destro apri percorso file: C:\Users\crisg\AppData\Roaming\System32
Devi cliccare su: "Rispondi" (non su Risposta veloce) → Invia allegato → Scegli il file (dopo averlo trovato) → Aggiungi file -> Invia oppure segui il link di Dylan
Si si sto usando rispondi ma io invia allegato non lo vedo da nessuna parte, a te che sicuramente viene facile non riesci a inviarmi un'immagine di dove vedi questo benedetto invia allegato, oppure se conosci un modo più semplice per inviarti questa immagine, dammi un e-mail a cui spedirlo grazie