HUGOBOSS ha scritto:Giusto cio' che dici Garet...pero' un amico mio a cui ho prestato la P750 per usarla con i suoi giochi "pesanti" mi dice che va come una scheggia.
HUGOBOSS ha scritto:Cmq mi consta che Matrox abbia sulle spalle un bel po' di esperienza nel settore e che sia nata magari anche prima di qualche benemerita scheda attuale.
HUGOBOSS ha scritto:Cmq mi consta che Matrox abbia sulle spalle un bel po' di esperienza nel settore e che sia nata magari anche prima di qualche benemerita scheda attuale.
Certo......voi avete piu' esperienza di me, non lo metto in dubbio. Ho rinunciato alle Geforce quando usando Autocad e CorelDraw i disegni in 3D li faceva ruotare a scatti. Nervoso pazzesco! Con la mia buona e modesta Matrox non succede. Se poi tali schede siano ottime per i giochi questo non lo so
Se voi mi dite che il 99% usa le schede per giocare al PC allora mi rendo conto perche' mamma Matrox e' andata un po' in ombra pur rimanendo una buona scheda per scopi NON LUDICI.
Dunque: Le mie schede Geforce ancora montate su PC sono:
1. Asus V7100/T 32M (Geforce 2) scheda molto mediocre
2. Gainward Geforce4 64M (DeLuxe 650 Ultra) discreta
3. Geforce4 MMX (pessima)
Tutte presentavano l'inconveniente gia' citato nel post precedente.
L'unico gioco che ho e' il Flight Simulator 2000 e con la P750 funziona benissimo. Addirittura mi funziona bene con la G400 ma non con le Geforce. Mah...non so cosa dire. Nemmeno con le Open GL attivate migliorano le cose. Nei giochi non ho alcuna esperienza e penso non me la faro' mai.....quindi saro' sempre 3 passi indietro a voi.
Ventole GPU ferme - Nvidia GeForce GTX 1650 SUPER Autore: tommolo |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 3 |
Scheda video NVIDIA GeForce 210 con Windows 10 Autore: gimart |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
GeForce 440 Problemi di risoluzione Autore: CarloMCM2 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti