innanzitutto ciao e buon natale a tutti!!!
c'è un modo per scaricare più velocemente file avendo un modem a 56K???? anche con overclock o via software??? risp per favore
Ciao. Buon Natale anche a te...
Con overclock non penso si possa far qcosa. Via software, invece, puoi provare con un download manager tipo Download Accelerator o simli.
Oppure provando con qs programmino, ma non so dirti se sia vero che accelera la connessione migliorando i parametri di modem e simili, xè non l'ho mai provato!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
grazie per la tua risposta, forse sto aprendo troppi topic da quando mi sono registrato e vi chiedo scusa, ora provo ma con i vari download manager non si risolve nulla, io li uso solo per scaricare in più momenti un file, ciao ti faccio sapere
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
C'è anche qs software x il tuo scopo, ma non l'ho mai neppure provato, come gli altri su indicati...
Io mi trovo bene con questo, perché è poco invasivo (60 Kilobytes al giorno d'oggi sono una chimera), permette rapidamente di tornare alle impostazioni di default e contiene profili già adattati per le più diffuse connessioni (56k, ADSL ecc.). Io l'ho provato, il beneficio è praticamente irrisorio, ma tutto fa...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai.(A. Tennyson)
io ho provato l'Artera Turbo, finora è il migliore che abbia reperito: taglia tutta la parte grafica delle pagine web da 16 a 8 bit con un guadagno di tempo di downl dalle 3 alle 5 volte!!!! Naturalmente è una velocità virtuale, ma se navighi in siti ricchi di foto e animazioni questo è il turbo che fa al caso tuo.
Su qualunque motore di ricerca
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"