Gentili Amici Tecnologici, intanto Buona Pasqua a Tutti !
Come indicato in oggetto possiedo una scheda video GeForce FX 5200, installata in un recente Pentium 4, che fino ad alcuni mesi fa mi permetteva la visualizzazione di filmati e desktop anche sul televisore; il collegamento, all'epoca in cui funzionava, era da me posto in essere collegando la scheda video sia con il cavo s-video (nero 5 punte) e video (giallo a jack) con una moderna presa scart del tipo in e out inserita per comodità dietro al dvd da salotto, unica anomalia era che l'audio lo ascoltavo tramite le casse del pc.
Ora il pc è in un'altra stanza rispetto al televisore per cui oltre ad aver comprato prolunghe varie e aver collegato nella stessa maniera sopra indicata e aver praticamente provato anche vari altri collegamenti (direttamente alla tv, al dvd ecc.) sento che l'acqua è oramai arrivata al fatidico.....I driver della scheda erano stati anche recentemente aggiornati, puo dipendere anche da questo? Il sito di nvidia è veramente di poco aiuto, mi potreste aiutare, ancora una volta, ciao a tutti e grazie in anticipo a chi saprà e vorrà aiutarmi magari indicandomi prima di tutto i collegamenti extra-corretti dei cavi e se fosse un problema di aggiornamento driver cosa posso fare.
Pippo