ciao ragazzi, ho un problema con la mia radeon 7500. Premessa la scheda video è installata (e funzionante) sul mio pc da quasi un paio di anni, il mio sistema è windows 98se. ieri cercavo di risolvere un problema col mio hd esterno ed ho avviato la ricerca nuovi componenti non plug and play... accortomi dell'inutilità dell'azione ho stoppato la ricerca, il pc si è bloccato ho dovuto resettare e al ritorno il pc è partito in modalità 480x640 ed a 16 colori e il video mi dava come scheda possibile solo una generic vga. cos' mi sono armato del cd della ATI ed ho reistallato la scheda, ma la reinstallazione terminava con "GRAVE: il dispositivo installato non supporta il software" così la macchina restava con l'orribile visualizzazione 640x480. Le ho provate quasi tutte, ed adesso la radeon risulta installata ma "non presente, con driver non corretti o malfunzionante" ed io sono lì triste a 640x480 16 colori.... oggi apro il case tolgo la scheda, la rimetto e provo a rifare tutto, ma mi sa che devo prima disinstallare tutto... basta fare "start-pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche, selezioni la tua scheda video dall'elenco, ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse, scegli proprietà, poi driver e disinstalla " (citazione da altro topic)??
fatemi coraggio ditemi che andrà tutto bene e che non devo passare già oggi a mac!