Salve a tutti!
Vi scrivo per il seguente problema: ho acquistato i componenti del mio pc a gennaio di quest'anno e subito ho avuto problemi con l'installazione di windows perchè il computer frequentemente si bloccava o riavviava. Allora ho sostituito i due banchi di ram da 256Mb-400Mhz con uno da 512Mb-333Mhz (altro particolare: con un solo banco il pc si bloccava molto più raramente indipendentemente dallo slot occupato...). Da allora fino a 5 giorni fa tutto a posto, mai il + piccolo disturbo...Cinque giorni fa, appunto, all'avvio non arriva nemmeno il segnale al monitor e, a parte la ventola, il pc non dà alcun segno di vita. Ho riprovato più volte a riavviare ma niente, solo in un occasione si è sentito un bip prolungato...Poi magicamente due giorni fa si è avviato per poi bloccarsi subito dopo l'avvio di windows, ma riprovando è andato tutto liscio e sto continuando ad usarlo senza il minimo problema da allora... Forse è un problema della scheda madre? Se qualcuno ha qualsiasi suggerimento è il benvenuto...
Configurazione PC: MotherBoard ECS K7VTA333, CPU AMD ATHLON XP 2400+, GEFORCE 5200 FX 128MB, RAM DDR 512MB-333MHZ, HD 80GB MAXTOR, AUDIGY2.