Salve a tutti.
Vorrei alcune indicazioni per riuscire a configurare il pc per permettergli di comunicare con la tv.
Ho deciso infatti di collegare il pc alla Tv e dato che non sono nella medesima stanza ho acquistato un dispositivo wireless per evitare di stendere metri di cavo.
Poi quando ho effettuato tutti i collegamenti con gli apparecchi Wireless, alla televisione arriva solo il segnale audio, ma nulla sullo schermo.
Ho una scheda video ATI Radeon 9100 e cercando un po in rete mi è sembrato di capire che devo configurare alcuni parametri per permettere che la scheda video mandi il segnale anche attraverso l'usicta Tv-out della scheda.
Ma quando vado nelle proprietà dello schermo e della scheda non trovo nulla che mi permetta di selezionare qualche opzione inerente a questo.
Ho provato a installare tutti i driver del cd dato con la scheda video, ma non penso che il programma Hydravision serva al mio problema (visto che gestisce desktop multipli) .
Quindi non so che fare, se qualcuno sa come mi devo comportare, se eventulamente devo scaricare un software per permettere che la scheda mandi il segnale alla tv oppure quali parametri cercare nelle impostazione della mia scheda???
Il monitor è collegato alla scheda con uscita AVG e il dispositvo wireless entra nell'uscita S-Video.
Spero di avervi fornito tutte le info per darmi qualche buon consiglio
Chiedo scusa per essermi dilungata, ma non essendo molto efferata in materia non sapevo come altro dire.
Grazie
Laura