Salve, è la mia prima discussione su questo sito. Spero di non aver sbagliato sezione per scrivere di questi miei problemi. Ora vi dico tutto. Ho un portatile della "fujitsu siemens", esattamente il modello "lifebook c1110", ho da poco formattato causa virus nelle cartelle di sistema, e ora mi da i seguenti problemi:
1)la connessione adsl mi va lentissima, scarico i file a 1,00kbps, non credo sia una velocità accettabile per adsl
2)la connessione a 56kb non funziona perchè il portatile non mi riconosce più il modem interno, e non so come farglielo riconoscere
3)l'audio non è presente, non posso più sentire musica o altro
4)quando vado su START>>SPEGNI COMPUTER, esce il riquadro con i tre pulsanti, ma di questi, il primo, quello per andare in standby, è oscurato e non cliccabile.
Premetto che ho formattato tre volte consecutive, e l'ultima volta ho eseguito la formattazione lenta per avere migliori risultati.Come posso fare?Potete aiutarmi?
Altro problema invece con il computer di casa, quello fisso. Ho un "adsl router" della "ZyXEL", modello "Prestige 642R - 11", e ho problemi di connessione. Leggendo quà e là per internet ho letto di alcuni che settavano i router in modo da riuscire a connettersi in maniera diretta a internet, cioè non facevano passare i dati attraverso il router ma .... boh!Alla fine non so neanche spiegarlo. So solo che alcuni dicevano di resettare il router o di entrare nella finestra di configurazione solo che a me non c'è niente per resettare e la password di default per la finestra di configurazione non funziona. Se sapete come risolvere il problema, vi prego, ditemelo.
Chiedo scusa se mi sono dilungato parecchio, ora attendo impaziente le vostre risposte.Grazie mille e complimenti per il sito e per il forum.