di ophiucus » 25/11/04 18:48
Ho acquistato 6 giorni fa un monitor LG Flatron ez T710B. Appena acceso aveva i colori fortemente falsati ai bordi; allora l'ho smagnetizzato risolvendo il problema solo in parte. Ovviamente ho allontanato il più possibile le casse dal monitor (oltre 50 cm). Qualcuno mi ha detto di attendere qualche giorno, ma mi pare che i miglioramenti siano poco percettibili e ancora la zona in basso a sinistra è un po' più scura e il mouse bianco su sfondo nero lascia una lieve scia e le icone chiare su fondo nero hanno un alone appena visibile verso il centro del monitor. Il rivenditore non si è sbilanciato, mi ha detto di telefonare all'assistenza, che mi ha consigliato di farmelo sostituire dal rivenditore, perché entro una settimana è mio diritto. Non correrò il rischio di averne uno con altri difetti magari non visibili subito? E' normale che un monitor nuovo sia già da smagnetizzare poi abbia i suddetti problemini? Secondo voi posso chiedere al negoziante di confrontare in negozio l'attuale monitor ed un altro uguale (che dovrebbe sicuramente ordinare)?