Ragazzi ho un problema che nessuno ancora è riuscito a risolvermi. Ma... saro' lungo...per farvi ben capire:
Posseggo 2 PC , un Pentium II 350 ed un Pentium III 550. Ho usato per molto tempo il Pentium II ed adesso volevo trasferire i miei migliori pezzi sul Pentium III. Una volta montato tutto ed installato XP così come sul Pentium II, ho notato che il mio lettore DVD mi legge i file eseguibili (ma solo quando si trovano su CD), anche quindi i CD autoinstallanti, come se fossero corrotti. La cosa bella è che se questi stessi file li legge da DVD funziona tutto perfettamente. Rimonto tutto sul mio Pentium II e funziona benissimo. Cosa sarà? Che cosa strana, vero? Se vi puo' aiutare, in modalità provvisoria, questo non succede (no, non va in conflitto con nessun programma perchè lo fa anche non appena ho installato il sistema operativo) e, ancora, quando su Esplora risorse apro il CD per vederne il contenuto, mi compare la scritta in testa alla finestra, "file attualmente su cd" (questo non accadeva sul Pentium II) anche se apro un DVD. Spero di essermi spiegato, ciao,e... in bocca al lupoooo!!!!
Grazie!!!