Ok, ci siamo! comincio ad assemblare e... con il libretto di istruzioni della mia nf7-s in mano, vi chiedo qualche informazione su alcuni punti che ancora non mi sono perfettamente chiari. grazie infinite a chi mi aiuterà.
1) ho trovato degli header, oltre il cpu fan e lo chafan (chassis), come il pwrfan e un j10 per un certo northbridge... ecco, a cosa servono questi due header, che ci si collega?
2)che cosa è il system management bus? o smb1?
3)ho trovato i jumper per scaricare la cmos... è necessario? quando va fatto? e soprattutto con che procedura?
4)c'è un certo fpio2 che, da istruzioni, serve a collegare abit media xp product...solo per curiosità, se sapete di cosa si tratta
5)che cosa è l' s-video connector?
6)ULTIMA COSA MA PIù CRITICA: mi chiedevo: visto che è la procedura più difficile e più rischiosa, si possono fare dei tentativi di installazione del dissipatore senza inserire la cpu? oppure non è possibile? scusate se ho fatto un domanda idiota... cercate di capirmi...sono leggermente terrorizzato, è il mio primo assemblaggio. Avrete accusato anche voi questa sensazione un tempo, no?
grazie grazie grazie!!!