Sono di nuovo qui, terzo quesito in 2 giorni .
Ho comprato una nuova stampante Canon Pixma Ip3000 è tutto il giorno che sto provando ad installarla ma niente non ci riesco mi sento un newbie
Avevo un computer con NT4 però siccome la stampante è solo USB ho installato da zero Win2000. Il computer è un DELL PIII 800Mhz
Ho fatto tutti gli aggiornamenti di Winupdate.
Seguito alla lettera quello che dice il manuale ma niente, in pratica la procedura di installazione non mi crea la porta USB e quindi al momento dell'installazione cerca di rilevare la porta e si blocca perchè non trova la stampante.
Per chi non lo sapesse la procedura di installazione funziona così:
1.Lanciare il setup
2.Fare Easy Setup
3.Lui inizia a copiare i files
4.Ti dice di collegare il cavo USB e poi accendere la stampante
5.A questo punto rileva tramite P&P la stampante e ti chiede i driver per la porta usb, ma questi driver non li trova nel cd di installazione se non nella cartella per win95/cinese(io invece ho win2000)
Qualcun'altro ha avuto i miei problemi?
Quando avevo installato una Epson 890 il setup creava in automatico la porta usb e poi ti chiedeva i driver della stampante, la canon invece....
in + il manuale è fatto una ***, ti dice che in caso di problemi ad installare la porta usb devi andare alla pagina 27.....e li c'è scritto di interrompere il setup e riavviare, sono ridicoli