Ciao a tutti
Raga ho questo problema sul mio computer ho 2 hard disk maxtor, uno da 40 su cui ho due partizioni e uno da 80;ieri sera vado ad accendere il pc e praticamente risulta che l'hard disk da 80 è completamente vuoto quando ci faccio doppio click mi esce scritto" il disco de ll'unità I non è formattato ; Formattare il disco ?". In pratica dalla gestione delle risorse del computer mi risulta che l'hard disk è vuoto al 100% ma in pratica non lo è per due motivi 1) perchè se lo fosse mi farebbe accedere perlomeno all'unità;2) mio fratello ha usato una specie di programma(GetDataBack for NTFS) che non funziona affatto bene che però mi mostra che in realtà tutti i file salvati in quell'unità esistono ancora anche se il pc non li visualizza.Qualcuno mi ha detto che l'hard disk non è rotto perchè altrimenti avrebbe fatto dei rumori strani, mi hanno detto che è un problema della partizione (anche se non capisco cosa voglia dire dato che su questo disco non ho creato alcuna partizione a parte quella esistente da 80 gb).
Ragazzi qualcuno mi può aiutare ve ne prego non voglio perdere 80 gb di file!!!
Grazie mille.
Scusate se mi sono dilungato così tanto e scusate il fastidio.