ebbene sì, uno dei tanti problemi ke rende così speciale il mio pc (oltre al fatto che sono più le cose che non funzionano che quelle che funzionano) è il suo caratteristico VERSO DI MUCCA che mi accoglie ogniqualvolta lo accendo... a volte arrivo anche ad accenderlo solo x la pura curiosità di sentire la tonalità del verso quotidiano, che cambia di giorno in giorno... non faccio in tempo a premere il tastino x accenderlo ke parte la sinfonia... e non accenna a smettere!! Vi spiego la situescion:
Lo accendo, e parte subito sto muggito (che poi credo sia la ventola ke sta per morire) e sullo skermo appare una scritta rossa in basso ke mi dice...
SYSTEM HARDWARE ABNORMAL, PRESS ANY KEY TO CONTINUE
e al simpatico muggito si aggiunge un BIIIIIIIIIP insistente che penso sia stato inserito da quei burloni progetta-computer per ricordarmi che se non premo un tasto il computer NON FINISCE DI ACCENDERSI (e in effettì così è)
Insomma, premendo invio tutto continua a fungere, a parte il solito muggito che anche in questo momento mi sta facendo da sottofondo (caxxo, copre quasi la musica!!!!) e il fatto mi da un po' fastidio...
Che poi non è la prima volta che lo fa!! tipo 4 mesi fa aveva attaccato a muggire, poi ha smesso, poi ha ricominciato... e il peggio è che fino a poco tempo fa bastavano un paio di zampate nel punto giusto e si zittava... ora invece posso prenderlo a calci quanto voglio ma non accenna a smettere...!!!!!!!!
So che fremete per rispondermi dicendomi DEVI CAMBIARE LA VENTOLA, IMBECILLE e a quello c'ero arrivato ank'io.. ma come sempre mi chiedo prima di tutto se c'è un modo meno drastico, anke perchè se qua mi metto a cambiare tutto l'hardware ke nn mi funge faccio prima a comprarmi un computer nuovo...!!!
vabbè aspetto risposte... un altra mission impossible x il forum di pc-facile!! se poi c'è qualcun'altro a cui muggisce il computer me lo faccia sapere, almeno mi consolo un po'..
LORENKS