Salve,
Ho dovuto cambiare per la 2° volta la scheda madre un GigaByte
GA-6VX7-1394 (tutte e due le volte mi hanno dato lo stesso modello).
Quando comprai il PC tutto andava + o - bene (qualche volta la tastiera impazziva etc ect..).. poi a luglio dopo una formattazione (sono passato da Win ME al Win 98 SE) ho iniziato ad avere problemi.. difficolta in installazione dei programmi ..CD autopartenti che mandavano in crash il PC etc etc.. Così ho portato il PC da Computer Discount, Risultato mi hanno cambiato la Scheda madre 154€ (come detto sopra). arrivo a casa reinstallo tutto il SO WIN 98SE con Personal Web Server et volià... ricominciamo.. il PC non va in standby. e mi chiede ogni volta una advpak.dll più aggiornata... che prontamente recupero dal sito Microsoft.. ma niente ancora non va.
Così lo riporto da C. Discount e dopo quasi 2 settimane mi dicono che probabilmente è un problema software dovuto al Personal web Server... e mi consogliano di cambiare SO e passare al WIN XP..resto perplesso ma lo faccio!!
....Risultato?
Bhe!! con Xp ancora non va in standby... (ma in compenso ho la sospensione che non è lo standby!!)..
Contatto la casa costruttrice della mainboard che mi consoglia di aggornare il Bios e controllare alcuni settaggi ed eventualmente rivolgersi al proprio fornitore... io eseguo ed ancora nulla.. torno da C. Discount ed ora aspetto la scheda madre nuova.
MA IO MI CHIEDO... !!
Ora che ho montato la scheda Madre vecchia (perchè purtroppo il PC mi serve).. ho lo stesso problema in StandBy.. MA PERCASO SARA' UNA PARTITA DIFETTOSA O MI HANNO SOSTITUITO LA SCHEDA CON UNA USATA CHE AVEVANO IL LABORATORIO?