Sono decisamente sconfortato e affranto. Da diverso tempo oramai cerco di connettere in piccola rete domestica il mio destkop (so xp pro) e il mio notebook (so xp he).
Ho sempre fatto connessioni manuali in rete con router e sopratutto con win98 e mi trovo in grossa difficoltà perchè in questo caso win mi "obbliga" ad utilizzare la procedura guidata.
In realtà non so se e quanto sarei in grado di configurare la rete visto che non è una lan 10/100 ma (2 alternative possibili):
1 - lan bluetooth
2 - lan firewire iee1394
Nel mio desktop ho la connessione adsl che vorrei condividere, ma sia che faccio la configurazione sul notebook che sul portatile alla fine della configurazione del NB win mi restituisce un errore: impossibile completare l'installazione della rete. Ritentare la procedura guidata oppure tentare in manuale. ufff....
Dati:
- Ho enormi difficoltà a collegare i due computer via bluetooth, è una tecnologia a me estranea......
- collegando i due pc con cavo firewire vedo in entrambi i computer la connessione di rete abilitata, ma non riesco a fare vedere i pc tra di loro...
Come posso venirne fuori?