Ciao a tutti,
da quando ho fotmattato l'HD e reinstallato win2k quando provo a stampare un qualsiasi documento il SO mi riporta il seguente errore:
Si è verificato un errore di comunicazione.
Controllate i collegamenti e assicuratevi che tutti i dispositivi siano accesi.
Se è in corso di stampa la pagina di controllo operativo, eseguite il reset spegnendo e riaccendendo il dispositivo.
Se il dispositivo era stato spento durante la stampa, annullate il lavoro di stampa.
Se l'errore persiste, consultate la sezione sulla risoluzione dei problemi del manuale.
Quello che mi lascia stupito e che il pc rileva tranquillamente la mia Epson stylus 660 e che la stampante è correttamente connessa alla porta parallela. Vi prego ditemi secondo voi cosa può essere, ho provato a reinstallare 30000 volte la stampante con i suoi driver, ho provato a scaricare le versioni di questi ultimi più recentio ecc.
Inoltre ho installato anche una versione di mandrake 9, anche se non sono per niente esperto in linux ho provato a lanciare un echo ma come lo faccio la bash sembra blovvarsi in una specie di ciclo infinito
Secondo voi cosa può essere vi ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità!!!!!
ps: ultimamente mi ritrovo con la cartuccia colorata terminata, avendole pensate tutte, non vorrei che il motivo è questo, anche se in win98 riuscivo a stampare tranquillamente anche senza qualla cartuccia!!!!