Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questo forum, spero possiateb aiutarmi.
Ho una scheda Audigy 2 zs della creative, con sistema casse 5.1 Inspire T6060. Fino a qualche giorno fa funzionava abbastanza bene. Unico difetto, ogni tanto si sentivano solo le due casse frontali e dovevo reinstallare tutto dal cd. Ok. Il problema si ripresenta appunto qualche giorno fa. Provo a reinstallare tutto, ma stavolta inspiegabilmente, non si sente più nulla. Qualsiasi file, video, audio...niente. Morto.
Il bello è che dalle periferiche del sistema la scheda c'è. Ma se vado a cliccare sull'icona in basso sul desktop (quella appunto della scheda creative) mi dice: Mixer Surround (MxMgr.mxc). Impossibile caricare i componenti necessari. Reinstallare l'applicazione.
Cosa che chiaramente ho fatto svariate volte, ma senza esito: l'installazione mi dice che si è completata ma poi riavviando windows continua aseganalrmi l'errore: Si è verificato un errore in SPI (Creative X-FI Module). L'applicazione verrà chiusa. Ho scaricato i driver aggiornati..ma niente.
Non so più che pesc prendere.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie comunque.
zirilli