ciao, mi si è rotta la ventola del dissipatore, correggetemi se sbaglio, si può cambiare solo quella senza cambiare tutta la scheda?
con quale parole chiavi sul web o ebay devo cercare?
ho provato con dissipatore nvidia 6600 ma senza risultati
quizface ha scritto:la prima foto, sembra un sensore di temperatura, hai per caso un termometro per monitorare le temperature?
la seconda foto, se quella staffa e' di metallo, spero sia isolata dalle piste, assicurati che non tocchi contro qualche componente elettronico (probabilmente e' quella staffa il problema, fa corto da qualche parte)
Fai una cosa, smonta di nuovo il dissipatore e prova la scheda senza, se parte, rimonta il dissipatore, possibilmente con pasta termo conduttiva, facendo attenzione a non fare corti con quella staffa, magari metti qualcosa di isolante sotto, (un cartoncino)
quizface ha scritto:Ma quando hai smontato il dissipatore vecchio, la scheda funzionava?
e poi come fa a partire senza scheda video/ dovrebbe beeppare hai anche una scheda integrata?
xpress ha scritto:il dissipatore credo che fosse bruciato o sciolta perchè la ventola era per metè staccata
snza dissipatore il pc non partiva
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti