Ciao!
sono nuovo e non capisco niente di computer,
ho fatto diverse ricerche e ho trovato problemi simili al mio... ma nulla di tanto clamoroso!
la storia da principio:
mesi fa, senza preavviso, il mio pc ha iniziato ad inchiodarsi regalandomi suggestionanti fondali blu corredati da scritte che non voglio nemmeno ricordare...
poi forse infastidito dal fatto che lo ignoravo ha iniziato a riavviarsi da se quando aveva voglia...
un bel giorno, dopo 6 riavvii consecutivi, ho deciso di formattarlo...
al che, forse spaventato, ha ridimensionato le sue crisi riavviandosi solo sporadicamente...
...poi passato un mesetto ha addirittura smesso totalmente di riavviarsi (dev'essersi accorto che non mi irrita più in quel modo)...
tutto tranquillo per un po' ...fino al giorno in cui decido di giocar a qualche videogames ...
fino a quel giorno non mi ero curato di installar i driver alla scheda video... e menomale!!
...perchè al momento se installo i driver (che sian quelli del cd o quelli più aggiornati)
mi si spegne il monitor! ...e l'unico modo per impedir ciò è mantenere la scheda video disabilitata!
...dopo 4 anni di amicizaia, la mia radeon 9200, ha deciso di farsi odiare o è semplicemente morta?
...ma il vero quesito è: dove lo butto sto computer? =)
grazie a chiunque mi degnerà!
ciao