Salve,
ho un problema con il notebook Fujitsu Siemens LifeBook C1020 ( Intel Celeron 1.5 Ghz, Ram 256 Mb due blocchi ddr pc2100, HD 40Gb ).
Durante l accensione, dopo aver premuto il bottone per accenderlo, sul monitor non compare niente ma si sente la ventola che gira e i meccanismi all'interno che vanno.
Dopo vari tentativi il portatile si accende, dopo l'accensione compare la schermata blu con un messaggio che è impossibile leggere talmente è veloce a riavviarsi.
Ho provato a togliere uno alla volta i due blocchi di RAM e togliendone una l'errore all'avvio non appare più ma ne appare un altro successivamente il caricamento di Windows XP (idoneo a tale pc) mi compare schermata blu con questo errore:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
il pc si blocca o si riavvia da solo (avvolte non compare neanche il messaggio di errore ma si blocca la schermata e non funziona piu niente).
Ho pensato inizialmente che fosse HD con driver danneggiati cosi ho deciso di formattarlo completamente e, dopo la formattazione, il problema persiste sia nel problema di accenderlo sia nel errore che da..
Purtroppo non ho la possibilità di verificare se la RAM non va non avendo altri blocchi su cui provare (soprattutto trovarli compatibili).
Ho provato pure di aprirlo il notebook ma non ci sono riuscita, cioè ho svitato tutte le viti sia sotto che dove vi sono le porte USB e l'attacco del cavo di alimentazione ma nel punto in cui ce la ventola non riesco a estrarre il coperchietto che chiude il notebook.
Grazie in anticipo per chi riuscirà a capire il problema