Ciao ragazzi, credo sia circa 1 anno (cause di forza maggiore) che manco dal forum e dai contatti con il mondo dell'informatica. Spero di non aver perso troppo terreno, anche se per chi come me è alle elementari del pc non credo che la cosa sia di grande importanza. Vengo al dunque, vorrei dare un pò smalto al mio vecchio Pentium III 800 con 512 MB di ram e S.O. Win. Xp. In particolare vorrei aggiornarlo con un H.D. molto più capiente e più nuovo del mio che ormai ha diversi anni all'attivo e credo che prima o poi ci rimetta le penne piantandomi in asso. Il mio attuale H.D. (mai avuto problemi) è un Quantum Fireball L. M. 20.5 di 20 GB. Eh si, oggigiorno 20 Giga sono un pò pochini anche se non si vogliono fare cose eccezionali ma magari scarcarsi solo qualche film e installare programmi di base e poco più.
Sono un pò indeciso tra un hardaware interno ed un USB, cosa mi consigliate? Per il mio pc fino a che capienza posso orientarmi, intorno ai 100 GB potrebbe andare o posso spingermi oltre? Devo guardare a particolari standard? Insomma, mi date qualche dritta in proposito?