di Rijku » 18/02/09 09:51
Si intendo prorio quello un hard disk esterno. Purtroppo qui in Austria, dove vivo, sono veramente Krukki. Non mi dire che mi hanno dato una cosa per un altra che stavolta, dato che non è la prima volta, mi incazzo come una bestia. Io gli ho chiesto qualcosa che mi dasse la possibilità di scaricare i miei file fuori dal PC in modo da non caricarlo troppo e mi hanno consigliato questo. Hard Disk esterno in tedesco significa "Externe Festplatte", e sul "chiliGreen" c'è scritto prprio questo e dentro può caricare 320 GB (2,5), che per me sarebbero più che sufficenti, lo ho pagato 69 €, se mi hanno dato una cosa per un altra glielo sbatto in faccia. Io dentro ho scaricato tutti i file, la mia domanda è, adesso posso cancellare i file che ho nel PC? Io ho fatto una prova, però con il "chili" collegato e dopo che ho cancellato un file dal PC me lo ha anche cancellato dal "chili". Se voglio riscaricare un file li devo riscaricare tutti, forse posso lavorare direttamente dal "chili"? Intendo se voglio stampare qualcosa lo posso fare direttamente da sto coso o che?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.