Salve a tutti,sono nuovo.Complimenti per il forum che mi sembra davvero ottimo
allora vi descrivo il problema:
2 giorni fa il pc è stato spento dall'alimentazione staccando il gruppo di continuità,e da allora windows crashava in continuazione. Appena provato a formattare si bloccava durante l'analisi dell' HD.Mio fratello ha allora installato linux e formattato l'hd con linux e l'installazione di windows andava.il sistema oprativo funziona cosi,versione base,ma se provo a installare SP 1,2,o 3 il sistema crasha dando la seguente schermata blu: DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
nella schermata blu appare una scritta tipo Errore 000000Xd e sotto il nome di un file iaStor.sys,il sistema a quel punto non si avvia più.
Ho notato che l'uso della ram è sempre fra gli 85 e i 120 mb e la cpu a minima operazione sale all'60% - 90% di utilizzo.
il pc è stato formattato altre volte e funzionava perfettamente.vi do la mia configurazione hardware anche se non credo sia problema di incompatibilità dato che da 1 anno il pc funziona perfettamente anche in seguito a 3 formattazioni
ho un HD samsung Sata da 250GB,2 stecche di ram corsair 5300 e un intel 925(:S da cambiare al più presto) e una ati hd 4850. Grazie anticipatamente .