Ma possibile che io abbia distrutto il mio portatile?
e secondo voi lo devo buttare?
Tra le altre cose so che l'assistenza acer fa veramente pena...
deviltry ha scritto:io sapendo aggiustarmi diffido di quesi tecnici che il più delle volte sono loro a combinare i danni dato che a volte stanno dietro a troppe cose o ne ho trovati molti che proprio non ne capivano nulla combinando guai su guai .....
avrò messo le mani su almeno 10pc tra portatili e fissi che sono prima passati da un negozio o qualcuno che si spacciava per tecnico e provabilmente nel tentativo di cercare di crearsi del lavoro continuo sti pc continuavano ad avere problemi e la visita era a livello mensile ......e soldi su soldi e la scheda madre e l'hd e qualcos'altro poi sto vizio di formattare in continuazione ... ci credo che poi si buttano gli hd
dopo che sono passati sotto le mie grinfie non hanno più avuto problemi e ognitanto chiedo come stanno ma nessun problema a parte qualche paciocco softare creato per inesperienza
i miei pc li formatto una volta all'anno....se serve... e ho hd che risalgono a 6 anni fà ancora funzionanti e lavorano tutti i giorni .........bah.....
malfunzionamento dispositivi bluetooth su portatile Asus Autore: marco ballotta |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
Acquistare un disco esterno portatile per salvare i da Autore: Giovannino60 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti