Salve a tutti,
da qualche tempo ho un problema con il pc che non mi permette di usare giochi (anche in semplice flash) ed animazioni "pesanti"
Cerco di spiegarmi: quando avvio un gioco (Es: Trackmania o altri), all'inizio non c'è problema ma passato qualche minuto (anche meno alle volte) inizia a sfarfallare la grafica (in pratica è come se non la riuscisse più a disegnare correttamente) fino a diventare inutilizzabile.
Ho pensato ad un problema di sistema operativo e/o driver, quindi ho formattato ed installato un'altra copia di xp su un altro hard disk (xp con sp3 aggiornato e driver originali della scheda video)... ma niente da fare, appena faccio partire qualsiasi cosa che richiede un po' di lavoro alla scheda video ricomincia il problema.
Tempo fa' avevo avuto un problema simile, risolto con un cambio d'alimentatore... però in quel caso in partenza il bios mi segnalava un problema nelle tensioni... ora nulla, sembra che tutto funzioni perfettamente
Per info: ho una GeForce 6600 Agp su scheda madre Asus p4p800e-deluxe con 1GB di ram.
Una prova che non ho fatto è di non aggiornare l'sp3 dopo l'installazione. (se non trovo soluzioni alternative, mi tocca riformattare)
Nella speranza che qualcuno mi indichi cosa fare... mando un salutone a tutti!!!