Salve a tutti vorrei chiedervi se sapete come mai al computer mi succede questo?
hO ACQUISTATO DA CIRCA 1 MESE una p5q con q9550 e corsair 800 mhz cl4, avendo visto nel bios che il timing delle memorie era a 5-5-5-15, ho settato manualmente 4-4-4-12 visto che le supportavano. Al momento che ho fatto riavviare il pc mi ha caricato windows normalmente poi dopo qualche (avendo solo EVEREST attivo come programma) minuto mi si è piantato è ho dovuto riavviare questo per 2 volte. Ho pensato che fossero i timing e allora gli ho settato i timing con 5-5-5-13. A questo punto senza motivo dopo circa un 20 minuti ho sentito partire la ventola al massimo( in modalità AUTO con EPU-6-ENGINE) cosa che di solito non faceva E VEDENDO CON EVEREST LA TEMPERATURA DEL PROCESSORE a 110 ° ed anche con asus probe 2. Come mai mi succede questo diminuendo solo i timing delle memorie, devo fare altri settaggi(q9550 non overcloccato)? OPPURE penso che il dissipatore stock al minimo dei giri non raffreddi propio nulla? Ora ho rimesso i settaggi con timig 5-5-5-15 come avevo prima quando mi andava bene. POTETE AIUTARMI