Salve a tutti,
vi scrivo alquanto allarmato da una voce incontrollata che ho sentito. La mia storia: alcuni mesi orsono ho comprato un nuovo HD IBM da 30Gb, e ne ho approfittato per installare Windows ME. Dopo meno di due mesi, però, il disco ha cominciato a dare segni di instabilità: sembrava che la testina "slittasse" sul disco, finché non ha cominciato a produrre suoni strani, quasi da macchina da formula 1 in accelerazione...
In breve, il povero HD è defunto pochi giorni dopo, e il mio rivenditore (bastard inside) mi ha detto che lo doveva spedire alla IBM a Milano e attenderne uno nuovo, pur essendo in garanzia... totale, compreso agosto di mezzo, due mesi di attesa. :-(
Ora ho ricevuto un HD nuovo, e tutto sembra funzionare bene, ma ho sentito dire che non sono l'unico a cui Win ME abbia causato problemi di disco rigido. Sapete se è vero? In tal caso, come può, materialmente, un sistema operativo "distruggere" un supporto hardware?
E ancora più importante, se è vero, cosa mi consigliate di fare? Cambiare sistema operativo? Installare Win98?
Spero solo che non sia vero, se no è la volta buona che denuncio la Microsoft! >:-(
Grazie e a presto,
Marco Picone