quizface ha scritto:problema detto e ridetto, bastava fare una ricerca
Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
quizface ha scritto:Per disinstallare i driver virtuali, disinstalla il programma che li genera.
Se i driver virtuali funzionano, allora anche quello vero deve funzionare (se collegato bene e non rotto)
quizface ha scritto:questo non l'avevi detto dall'inizio,
Ora prova a disinstallare il controller ide/sata dove e' collegato il dvd poi riavvia. Al riavvio windows trovera' il controller e ricarichera' i driver. Se ancora non lo vedi, prova a mettere un dvd dentro e vai in gestione disco e vedi se si vede, se si vede ma e' senza lettera assegnagli la lettera E:
quizface ha scritto:in gestione periferiche
clicca destro sul canale IDE e scegli disinstalla
quizface ha scritto:Dovresti disinstallare quello dove e' collegato il dvd, se non sai quale e', disinstallane uno alla volta. Va tranquillo che al riavvio windows reinstallera' la periferica (quindi non combini nessun guaio)
vegliardo75 ha scritto:quizface ha scritto:Dovresti disinstallare quello dove e' collegato il dvd, se non sai quale e', disinstallane uno alla volta. Va tranquillo che al riavvio windows reinstallera' la periferica (quindi non combini nessun guaio)
Capisco talmente poco di queste procedure, che prima di fare ciò che mi suggerisci, vorrei che mi spiegassi perché DISINSTALLANDO un canale otterrei di INSTALLARE un driver scomparso?
Sii gentile. Ho già combinato questo bel guaio, non vorrei combinarne uno peggiore.
vegliardo75 ha scritto:quizface ha scritto:Dovresti disinstallare quello dove e' collegato il dvd, se non sai quale e', disinstallane uno alla volta. Va tranquillo che al riavvio windows reinstallera' la periferica (quindi non combini nessun guaio)
Capisco talmente poco di queste procedure, che prima di fare ciò che mi suggerisci, vorrei che mi spiegassi perché DISINSTALLANDO un canale otterrei di INSTALLARE un driver scomparso?
Sii gentile. Ho già combinato questo bel guaio, non vorrei combinarne uno peggiore.
quizface ha scritto:Dovresti disinstallare quello dove e' collegato il dvd, se non sai quale e', disinstallane uno alla volta. Va tranquillo che al riavvio windows reinstallera' la periferica (quindi non combini nessun guaio)
Prelevare dati da www.forebet.com usando i Driver Selenium Autore: AndreaDeBiagi |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti