Ciao Lady, allora sono al corrente del nuovo programma che ha messo la ATI, per l'installazione dei driver, in pratica fa un controllo di ciò che serve all'interno del tuo computer, per far funzionare per bene la scheda video, se ho capito bene....
Quello che non capisco e perchè lo abbiano fatto a pagamento.. Comunque sia volendo potresti fare una ricerca su emule (sempre se tale programma richiede codici di attivazione) e provare a registrarlo mediante un codice apposito. Tornando alla questione dei "driver" volevo sapere se te li fa installare senza dover ricorrere per forza all'installazione del cosidetto ''Driver Robot'' Perchè se le cose stanno in questo modo, allora la cara e dolce produttrice di schede video ATI ha studiato per bene la cosa, nel senso che per avere i driver si è costretti in automatico installare il signorino robot.. cosichè sei obbligato/a ad acquistarlo, oppure a provedere nel ritrovamento di un codice di attivazione. Ricordo che fino a non molto tempo fa questa novità tanto graziosa non cera... io ho scaricato il driver per "windows xp professional">ati radeon 2400 HD< (ti parlo di un po di tempo fa, alla quale io molto intelligentemente ho salvato su pen driver per ragioni di sicurezza risulta ancora in vecchio stile gratuito
)
comunque fammi sapere Lady a presto. Attendo tue risposte