Problema: Da un po' di tempo a questa parte il mio caro pc ha deciso di farmi in***zare. Comincia a riavviarsi da solo e nn é bello quando stai lavorando oppure mentre giochi a diablo II.
Il problema si é manifestato credo tipo un mese fa. Avevo il pc abbastanza sovraccarico di prog e altro e in quel periodo circa avevo provveduto a cambiare la chiave di winzoz per scaricare il service pack da win update e regolarizzarmi con mamma microsux. Così in un tiepido pomeriggio di aprile il pc ha cominciato a dare i numeri.
Una settimana fa ho reinstallato tutto e rimesso service pack e il problema comincia a ripresentarsi. Allora mi sta sopraggiungendo un dubbio legittimo. Ma sto service pack mi sa che fa più danni che altro!
Nota1: mentre stavo reinstallando winzoz mi dava un po' di errorini nell'installazione sempre diversi. Ho ripetuto l'installazione da capo 5 volte e alla quinta tutto é filato liscio.
Nota2: il case é sempre aperto e sta vicino alla finestra in modo che prenda aria perché dopo 10 ore sempre acceso comincia a fondere quindi nn so non credo possa essere qualche problema prettamente atmosferico.
Nota3: l'hd é un maxtor 6L040J2 (tipo da 40 gb)
in attesa di una risposta mi sgranocchio la webcam... ciauz