Ciao tutti..che poi non è neanche tutta colpa sua..la colpa è mia che non ho fatto il back up al prim o segnale d'allarme..vabbè..andiamo al problema..da qualche tempo non so perchè, il mio pc a volte quando lo riaccendo mi dà errore e ora che lo faccio ripartire ci vogliono diversi tentativi..da ieri però proprio non ne vuol sapere di ripartire..continua a darmi errore, si riavvia da solo, dice che windows si è interrotto in malo modo ma non riparte con nessun tipo di conficurazione, dalla normale alla provvisoria..questo è un guaio, perchè sull'hard disk ho delle cose abbastanza importanti..il pc ha la sua età (6 anni) ed era già mia intenzione cambiarlo..quindi resta solo di capire come fare a recuperare i dati senza spendere un trilione di euro..il pc è un toshiba satellite, si accede all'hd dalla tastiera..se lo smonto e lo collego a un pc funzionante ho possibilità?altrimenti sapete dirmi cosa posso fare per farlo avviare almeno un'unica volta per copiare i dati su un hd esterno?Grazie!!!
Fra^__^