Raga c'è qlcs ke nn va nel mio pc ,
avete presente la skermata con il disegno ke mostrano le mobo asus nuove? bene, dopo quella skermata mi appare una pagina dos (normale prima di win) ke dice di aver rilevato sull’ide1 come primario l’hd maxtor da 80gb, sul secondario non trova niente (infatti è inutilizzato ), su ide2 trova primario il masterizzatore e secondario il lettore dvd (tutto ok) solo ke dice ke è previsto il cattivo funzionamento dell’hd e mi consiglia di fare un backup e sostituirlo => SMART failure predicted..premere F1 per continuare e carica win2k o CANC e mi porta nella configurazione del bios (dove nn so cosa modificare )..l’hd è nuovo (2 mesi neanke di vita) e il fattaccio mi capita da dopo aver formattato (risorse del computer=>tasto dex su partizione=> formatta=>ntfs) ntfs (ma nn sono proprio sicuro al 100%..al 95% diciamo) la seconda partizione dell’hd (sempre ntfs)..ke fare? Il pc va bene, nn ho problemi. Negli avvisi (nella gestione del pc) l’errore mi viene indicato, ma nn so se possa essere d’aiuto..
se servono altri dati kiedete ke ve li posto..
grazie in anticipo.
ciao ciao