x ppossenti
Le informazioni dalle quà sul Forum, che valgono per tutti
.......il piccione viaggiatore mi ha abbandonato il secolo scorso per una tortora africana.....mi sà proprio che dovrò usare il forum....
x brunok
Dalla catena della moto al dissipatore la strada è breve...
.......
....sulla catena della moto faceva abbastanza una vita anonima e meschina
....................nel pc invece gli ho ridato quella dignità di prodotto perduta
...........lo applichi con la bomboletta..........và al minimo spessore da solo......non è conduttore di corrente.....non è tossico(anche se non si consiglia sbronzarcisi).......e non indurisce col tempo.........dissipa magnificamente......e che vuoi di più dalla vita?.......un Lucano sopra al processore mi sà che nn c'entra
. Ovviamente prima avevo la pasta all'argento.....e a parte il costo(una 10na di eurini per una micro-caccola).....mi teneva le temp + alte di diversi gradi. In giro comunque ci sono un sacco di prodotti interessanti.....del campo nn strettamente pc. Es. sarei curioso di provare quello spray congelante che danno i massaggiatori alle gambe degli sportivi dopo un colpo subito......,...oppure un qualche gel all'Aloe che risulta essere sostanza con un ottimo potere di scambio termico....ecc...