Ragazzi, ho un problema abbastanza anomalo. Allora qualche giorno fa ho ricevuto un contatto msn strano e per sbaglio ho accettato, dopodichè il mio computer si è riempito di Virus. E adesso non è possibile effettuare la formattazione. In pratica quando provo a formattare, nella schermata blu mi dice che l'harddisk non è installato, dicendomi di controllare se l'harddisk sia collegato correttamente. Adesso sono con un Harddisk provvisorio. Ho provato di tutto, sono andato (con l'harddisk provvisorio) su Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Archivizione -> Gestione disco. E NON mi trova l'harddisk pieno di virus. Cioè mi trova soltanto quello provvisorio. Mentre se entro con l'Harddisk pieno di virus mi trova quello provvisorio... Com'è possibile? Dopo di ciò ho scaricato un programma per formattare e l'ho installato nell'Harddisk pieno di virus e mentre stava per formattare si è riavviato da solo e giustamente adesso non si avvia più perchè ha cancellato i file di systema -_-''
Cosa caspita devo fare per formattare questo benedetto Harddisk??? Aiutatemi. GRAZIE!!!