Salve a tutti ottimo forum complimenti,ho un piccolo problema e non capisco da cosa possa essere dovuto,ho un hard disk pachard bell esterno da 1 tb con alimentatore esterno partizionato in una unità ntfs e 2 fat 32 per farlo riconoscere alla playstation3 che riconosce solo questo tipo di formattazione,ma veniamo al mio problema,l'hard disk funziona benissimo solo che mi sta capitando da un po di tempo a questa parte che appena lo collego il pc improvvisamente rallenti e la memoria fisica da 25-30% si alza tantissimo fino ad arrivare a 96-97% riavvio il pc anche con tale hard disk inserito tutto torna alla normalità,ho notato che la prima volta che mi è successo ho salvato un film in formato .mkv da pc a suddetto hard disk nella parta formattata in ntfs e quando ad esempio provo a modificarne il nome di tale file il pc si impalla e rallenta vistosamente può essere questo il problema di tutto?di virus non c'è ne dato che ho fatto una scansione con agv e dato che anche quando avevo provato a modificare il nome del film quando il file si trovava sull'har disk del pc ha rallentato ugualmente....con qualsiasi altro file .mkv questo non succede,il pc è pulito da tutto,lo deframmento spesso e anche l'hard disk esterno viene deframmentato spesso utilizzo programmi come ccleaner e il pc è abbastanza potente infatti quando non succede questo rallentamento va molto bene in complessivo ecco el sue caratteristiche:
processore intel core 2 quad cpu q9400 2,67ghz
ram4,00 gb
sistema a 64 bit
sistema operativo windows 7
vi ringrazio per le vostre future risposte