Salve ragazzi
ho un problema da un po' con il mio hard disk esterno multimediale: Verbatim Mediastation 750 Gb. Sistematicamente dopo poco che faccio partire un film, questo si blocca e mi appare un messaggio di errore "impossibile riprodurre il seguente formato" uscendo dal film e tornando nella schermata dove c'è la lista dei film presenti all'interno dell'hd. Se provo poi a selezionare un altro film,per farlo partire,questo non parte e mi appare la clessidra di caricamento. Anche per i file mp3 succede la stessa cosa. Devo quindi spengere l'hd e rifarlo partire,ma dopo pochi minuti riaccade lo stesso errore. Premetto che prima funzionava tutto perfettamente e che l'hd non è mai caduto o subito eventuali danni!
Sul sito della verbatim non riesco a trovare questo modello (e mi sembra strano!!) per cui non posso provare neanche ad aggiornare il firmware.
Ho già provato a formattarlo una volta: quando poi ho provato a vedere un film,questo funzionava e quindi speravo di aver risolto il problema,ma dal secondo tentativo in poi si è ripresentato questo problema nuovamente
mi chiedo dunque se sia possibile riformattarlo e cambiare software (interno) con cui vengono gestiti i files video ed audio.
grazie in anticipo! trall'altro è scaduta la garanzia pochi mesi fa,che beffa!!!!