sembrerebbero riportare alla scheda di rete ....
però oltre a tentare di attivare la scheda, come mi sembra che hai già provato, io non so più come guidarti ....
forse proverei a controllare se c'è qualche voce nel bios .....
nei portatili il tasto di disattivazione della scheda di rete integrata è talmente forte che è difficile attivarla da gestione hardware o gestione connessioni di rete molto meglio installare il programma che tramite la tastiera o appositi tasti spegne o accende il wireless .....
leggendo su degli store online ho visto che in bundle con il computer c'era anche la tastiera e il mouse ....non'è che sulla tastiera c'è il tasto per il wireless un qualcosa tipo
[fn]+[F9]o un'altro tasto funzione che ha simboli di colore diverso da utilizzare appunto con il tasto
[fn]....
ma prima di tutto ciò il wireless funziona? quindi andando su centro connessioni di rete e condivisione quindi connessioni di rete vedi un qualcosa tipo
By
capelliveloci at 2011-03-30
se io disabilito con gli appositi tasti il wireless anche su risoluzione problemi mi dice di cercare il tasto per attivarla ... e non riesco ad attivarla se non da quel tasto
.....
prova...
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.