Salve a tutti,
ho deciso di chiedere aiuto qui, ad esperti, perchè credo che il mio computer abbia qualcosa che non va.
L'ho ripristinato da circa 3 mesi mi pare. Fino al mese scorso tutto andava perfettamente.
Questo ultimo mese, però, non avendo mai abbastanza tempo, praticamente non ho fatto alcun tipo di aggiornamento, ne deframmentazione. Il pc iniziava da qualche settimana a fare i rumori di quando è sovraccaricato (lasciatemi passare l'espressione da inesperto ).
Ora, praticamente ho usato in sequenza (oltre a scaricare gli aggiornamenti) questi programmi: Ccleaner, auslogics disk defrag (per deframmentare), advanced system care, glary utilities.
A questo punto, pensavo, tutto doveva tornare alla normalità, e invece, ahimè, no. A non riesco neanche a spiegarmi il perchè, dato che sto sempre molto attento a ciò che scarico. Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Non sia mai che windows per qualche assurda ragione abbia iniziato ad aprirmi qualche processo in più che mi causa un rallentamento? Non so cosa fare per rimediare... Inoltre risulta anche un po' rallentato.
Se qualcuno di voi mi può illuminare mi farebbe un grandissimo favore..
Grazie mille utenti del forum