di yashi66 » 18/05/11 16:34
Salve raga, ho bisogno di voi dunque vi dico il mio problema..Il pc si continuava a ravviarsi allora tramite il bios sono riuscito a recuperare i dati per metterli nell'Hard disk esterno per salvarli poi l'ho formattato mi sono detto che fortuna ho recuperato i dati che mi servivano...dopo formattato ho attaccato l'Hard disk non lo legge più! e nianche nel portatile che ho, lo vede in gestione computer ma non me lo fa inizalizzare mi dice (impossibile eseguire la richesta a causa di un errore di dispositivo I/0) non mi fa nianche cambiare unità pensando fosse quella..in gestione dispositivi / unità disco lo vede.Il problema è che era un pò che non salvavo dall'Hard disk esterno che contiene circa 300gb di dati vari (5 anni) alcuni salvati altri no la cosa che mi preme sono le foto dei miei figli che non so se le ho salvate tutte! come è possibile che mi salva i dati e poi non li visualizza più? io penso che non sia l'Hard disk rotto rumore non ne sento ma un errore di usb o file system corrotto magari ho passato dei dati che mi hanno castrato l'hd chi mi può aiutare Grazie a tutti quelli che mi risponderanno