Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con continui riavvi del mio notebook (Acer Aspire 5738z) soprattutto nella fase iniziale (nel senso che dopo un paio di riavvii sembra stabilizzarsi).
Come da titolo pare che il problema sia causato dai driver Ati che ho provveduto a cambiare senza ottenere alcun risultato.
Il notebook mi ha dato problemi di spegnimento in precedenza che sono stati risolti dall'assistenza con la sostituzione della scheda madre; dopo il ritorno a casa si sono verificati questi problemi di bluescreen.
Dopo un pò di tempo il pc non è più riuscito a caricare il sistema operativo però viaggia stabilmente in modalità provvisoria.
Stamani Ho installato windows7 ultimate. unico risultato quello di avere ancora meno stabilità, cioè i crash adesso sono continui. Scrivo dalla modalità provvisoria, che è l'unica in cui il sistema risulta stabile. Come posso fare a individuare i driver che mi creano problemi? e se il driver incriminato è quello della Ati com'è possibile che non cambi nulla se lo rimuovo o lo aggiorno?
Adesso dopo l'errore non mi da nemmeno più la schermata del BSOD
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano