Salve a tutti! Sono nuovo qui su pc-facile e mi sono iscritto soprattutto per chiedervi dei consigli su quale scheda video, processore e alimentatore scegliere per migliorare il mio pc. Innanzitutto vi scrivo le caratteristiche del mio pc:
CPU:
Intel Core i3 530 2.93GHz
Scheda Madre:
Packard Bell FIH57
RAM:
8GB
Hard Disk:
1Tera
Scheda Video:
NVIDIA GeForce GT 320
Alimentatore:
http://imageshack.us/photo/my-images/3/sam0016z.jpg/ (vi metto l'immagine almeno vi leggete tutte le informazioni scritte sull'etichetta dell'alimentatore)
In grassetto vi ho messo le cose che vorrei cambiare. Le vorrei sostituire soprattutto perchè vorrei prendermi una scheda video in grado di reggere giochi tipo Battlefield 3 alla massima risoluzione e per prenderne una del genere, credo che io debba cambiare anche processore e alimentatore. Quindi volevo chiedervi se potevate consigliarmi un'ottima scheda video da acquistare e che alimentatore e processore abbinarci. Per la fascia di prezzo non dovrebbero esserci grandi problemi, perchè avevo intenzione di acquistare questi 3 oggetti nel periodo natalizio e tra lavoro e soldi risparmiati da parecchio tempo, non dovrei avere problemi di budget. xD In pratica: aiutatemi a farmi l'autoregalo di natale ù.ù