Ciao a tutti da un pò di tempo ho un davvero strano problema con il mio pc, un sony vaio ...un bel giorno senza apparente motivo il pc muore e tramite questo forum ho trovato la soluzione, sembrava uno sbalzo di tensione, il pc sembrava morto per circa un mese dopodichè magicamente è tornato a funzionare così per due volte, ora sta reggendo spero perchè tolgo sempre il cavo quando lo spengo...ma ora ci sono dei problemi davvero strani :
1) posso attaccare il pc solo in determinate stanze della casa ovvero a determinate prese altrimenti a tutti i pc della casa appare un messaggio dicendo che la linea adsl non è attiva
2)il mousepad non funziona più, se lo tocco ogni tanto il cursore impazzisce e mi costringe a riavviare
3)se mi connetto tramite cavo mi appare lo stesso messaggio di adsl non attiva, anche se la connessione per qualche minuto funziona..
quest ultimo è il problema più importante per me, vorrei poter sfruttare al massimo la mia connessione giocando a giochi online e non posso perchè il modem impazzisce:p secondo voi esistono delle soluzioni?