ciao a tutti allora ho due problemucci....
1) allora il primo l'avevo gia postato qlc tempo fa... rigurda il masterizzatore.. allora io ho un k7-600 e con 256mb un masterizzatore SONY 52x24x52 e un LG combo DVD 12x8x4 ... ora ... il mio problema è .. quando masterizzo il pc diventa inutilizzavile... al punto che nache solo per fargli aprire una finestra ci impiego tipo 20/30 secondi.. figuriamoci a fare altre cose.... partendo dal presupposto che durante la masterizzazione nn si divrebbe fare altro... come mai sto scaldabagno di PC fa cosi????
mi era gia stato detto di controllare la disposizione del hd e del masterizzatore... bene su un bus ho solo l'hard disk... sull'altro ho in master il sony e in slave LG
2) un'altra cosa... io ho la fibra con tanto di hag che si trova in cameretta.. e capita spesso che mio padre usi la rete con il suo portatile in sala che dista passando dal balcone un 5m , passando per l'interno caso un decina.. la mia domanda è finchè fa caldo tengo la finestra della sala e della camera aperte e ci faccio passare il filo dalla hag al portatile... ma in inverno che faccio uso il computer con il Piumino addosso??
la domanda è quindi c'è la possibilità di fare passare tale fine all'interno del muro ??? o esisteno sistemi cordless per permettere il collegamanto ? (se avessi detto qualche immane boiata nn mi sfottete ^^)?
ciuaz e grazie