di p.corrado » 02/01/13 22:41
sauti a tutti.-grazie innanzitutto,come suggeritomi,ho fatto le seguenti prove:-1)riprovato di nuovo l'hard disk maxtor 80gb 133 ata, su pc funzionante,risultato ok(caricato con windows xp home edition).2)ricollegato detto sulla ''asus p4b''.3)dal bios risulta primary master,primo boot.4)accenzione del pc,dopo il bip, premo f8.-risultato:-solita sigla p4b,poi una veloce schermata--di controllo?,e dopo,la schermata:-avvio di windows non riuscito ecc.ecc.,sposto la freccia su modalita' provvisoria,e premo invio, appare la schermata:-selezionare il sistema operativo da avviare, (e la riga sotto evidenziata) microsoft windows xp home edition. usare i tasti di direzione per confermare la scelta desiderata,premere invio per confermare.-ora a parte il fatto, che anche premendo i tasti di direzione non cambia nulla ,premo invio,per qualche istante vedo delle scritte che riempiono lo schermo (come uno sfarfallio),avvertendo anche una piccola vibrazione sull'hard disk,dopo qualche istante un breve flash--no signal imput.e si ritorna di nuovo alla partenza 4).ho rifatto molte prove ma niente di niente.mi scuso per la lungaggine----saluto tutti-p.corrado------